Facendo seguito alla circolare prot. 0051639 del 19 luglio 2024 con la quale è stato comunicato l’avvio delle procedure di mobilità del personale del ruolo ordinario degli agenti e assistenti della Polizia di Stato, in relazione alla conclusione della fase residenziale del 227° corso di formazione per allievi agenti prevista per il 16 dicembre 2024.

Al riguardo, in considerazione delle esigenze di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica connesse allo svolgimento del prossimo Giubileo della Chiesa Cattolica, si ritiene necessario programmare una nuova apertura del portale mobilità del ruolo agenti o e assistenti della Polizia di Stato per consentire, anche a coloro che non risultino aver maturato il requisito minimo richiesto di permanenza in sede, di inserire le proprie domande in tempo utile per la movimentazione di cui in premessa.

Potranno, pertanto, presentare istanza di trasferimento, qualora non vi abbiano già provveduto, anche i dipendenti che hanno frequentato i seguenti corsi di formazione 220°, 221° e 223°, nonché gli agenti in prova frequentatori del 225° corso, previo superamento del tirocinio applicativo e conseguente immissione in ruolo.

 

Condividi articolo

Info & Servizi

Tessera UIL Convenzioni
BLS Gratis