Corso di scienze forensi “Consulenza tecnica e perizia tra scienza e diritto”

Convenzione tra il Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato e ANFeA (Associazione Nazionale per la Fisica e le Applicazioni) in collaborazione con l’Università di Roma “Sapienza” – Agevolazioni per la partecipazione al Corso di scienze forensi “Consulenza tecnica e perizia tra scienza e diritto”.

Inizio previsto 29 settembre 2018.

 

In data 10 luglio 2018 è stata stipulata una convenzione tra il Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato e ANFeA (Associazione Nazionale per la Fisica e le Applicazioni) la quale, in collaborazione con l’Università di Roma “Sapienza”, ha realizzato il Corso di scienze forensi “Consulenza tecnica e perizia tra scienza e diritto”.

L’accordo prevede agevolazioni sui costi di partecipazione al corso a beneficio del personale della Polizia di Stato in servizio e in quiescenza e relativi nuclei familiari, in possesso dei requisiti previsti.

Si allega la convenzione e tutto il materiale già disponibile sul Portale della Polizia di Stato Doppiavela, nella sezione dedicata alle Convenzioni>Scuola e Formazione>Convenzioni Università>Lazio.

La convenzione: Circolare Conv. ANFeA

 

Condividi articolo

Info & Servizi

BLS Gratis