Selezione di Personale per la frequenza del 57° corso per Comandante di Unità Navale per la navigazione costiera

 

La Direzione Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, delle Comunicazioni e per i Reparti Speciali della Polizia di Stato – Servizio Separti Speciali, ha programmato il “57° corso per comandante di unità navale per  lanavigazione costiera”, per la formazione di personale da impiegare per le esigenze della volante lagunare, vigilanza acque, servizi di o.p. e trasporto di personale della Questura di Venezia, che si terra’ nel corso dell’anno 2018 presso il Centro Nautico e Sommozzatori di La Spezia ed avrà’ la durata di dodici settimane.

A detto corso e’ prevista la partecipazione di n.10 (dieci) dipendenti della Polizia di Stato appartenenti ai ruoli ordinari degli ispettori, dei sovrintendenti e degli assistenti ed agenti, che non siano in possesso di qualifiche operativo professionali di natura specialistica ovvero, qualora possedute, che abbiano esercitato l’attività’ specialistica per un periodo superiore a sette anni alla data del 25 maggio 2018.

Tutte le informazioni per gli altri requisiti necessari e per l’eventuale richiesta nella circolare: CIRCOLARE_57_corso_Comandante_Unità_navale.Alle_OO.SS._RAPPR.

 

 

Condividi articolo

Info & Servizi

Tessera UIL Convenzioni
BLS Gratis