Trasferimenti ruolo Agenti, Assistenti e Sov.ti – news portale mobilità

 

L’Amministrazione ha comunicato che la procedura di ricevimento delle domande di trasferimento nel nuovo portale per la Mobilità sta procedendo senza particolari problematiche.

Delle 11.685 domande risultano inserite già 8.230 e validate dai rispettivi uffici circa 6.000.

Il flusso di domande ricevute è di circa 600 al giorno.

Sono stati attivati due team di supporto che hanno già risposto a circa 400 richieste di chiarimento telefoniche ed a circa 400 richieste inoltrate via mail.

Abbiamo richiesto di prorogare i termini di inserimento delle domande che scadono il prossimo 9 Febbraio ma tale termine è ancora vigente per cui ricordiamo che

E’ OPPORTUNO INSERIRE NEL PORTALE LA DOMANDA DI TRASFERIMENTO ONLINE ENTRO TALE DATA AFFINCHE’ SIA VALUTATA PER LE PROSSIME MOVIMENTAZIONE DI PERSONALE PREVISTE PER IL MESE DI APRILE.

Preliminarmente verrà movimentato il personale del ruolo Ag. Ass. e successivamente quello del ruolo Sov.ti

Per quanto riguarda il criterio annunciato di prevedere che il 30% dell’organico movimentato sia alimentato da assegnazioni di nuovo personale uscito dai corsi, l’Amministrazione ha chiarito che tale iniziativa verrà adottata soltanto in casi eccezionali in sedi in cui l’età media del personale sia talmente elevata da compromettere la qualità e la sicurezza dei servizi istituzionali.

 

 

Condividi articolo

Info & Servizi

Tessera UIL Convenzioni
BLS Gratis