Accordo unico nel suo genere sottoscritto oggi presso la UIL Confederale in Roma tra la Business Card Group rappresentata dal Presidente, Davide Munaro e il Segretario Generale della UIL Polizia, Vittorio Costantini, alla presenza del Coordinatore Nazionale del Dipartimento Sicurezza della UIL Dott. Daniele Ilari. Erano presenti all’importante evento i componenti della segreteria nazionale Roberto Massimo, Antonino Tripoli e il Presidente Nazionale Oronzo Cosi.
La Tutela Legale consentirà all’iscritto e ai componenti del proprio nucleo familiare di beneficiare GRATUITAMENTE della consulenza e assistenza di legali qualificati per questioni ricadenti in ambito professionale ed extra professionale con un plafond massimo di spesa pari a 20.000 euro l’anno ad associato per i settori della giustizia ordinaria, civile, penale e amministrativa.
Nei prossimi giorni forniremo indicazioni più precise sulle modalità di attuazione della convenzione la cui decorrenza è fissata a partire dal 01.01.2024.